DETAILED NOTES ON DIFFAMAZIONE REATO

Detailed Notes on diffamazione reato

Detailed Notes on diffamazione reato

Blog Article

Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti for every gli ottimi risultati conseguiti. 6.eight km da Casalnuovo di Napoli + Visualizza Profilo

Massimo Coppin → Avvocato a Napoli - Sono Massimo Coppin e opero prevalentemente (ma non esclusivamente) nei settori del diritto condominiale e del risarcimento danni. La mia attività si estende comunque anche advertisement altre branche del diritto civile, poiché ritengo che applicando i princìpi generali del diritto e approfondendo lo studio dei singoli casi, si può assicurare una efficace assistenza legale.

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la Sunlight presto la mia opera intellettuale principalmente for every la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, result in in materia di proprietà e condominio.

Avvocato civilista, svolge la sua attività professionale principalmente nel campo del contenzioso, dove ha sviluppato una particolare competenza nel diritto locatizio, delle esecuzioni e condominiale, oltre che in materia di risarcimento del danno.

È difensore di ufficio ed è abilitata al patrocinio a spese dello Stato. Si occupa anche dell’esecuzione della pena for every condannati in regime detenzione carceraria. Svolge attività difensiva sia nelle Marche che fuori Regione. Presta assistenza pure in favore di imputati minorenni, avendo particolare conoscenza degli istituti tipici che regolano la materia.

Are you in urgent need to have of the felony attorney or maybe a felony lawyer? Will you be hunting for a top rated regulation organization in Italy? Provides a relative been arrested or does he will need fast authorized support?

- 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Quindici anni di esperienza hanno accresciuto le conoscenze teoriche e affinato la parte pratica, non trascurabile in questa materia. Torino + Visualizza Profilo

Sono specializzato nei procedimento a carico dei minori, grazie anche alla mia esperienza nella Digital camera Penale minorile, check here con incarico di Presidente della sezione di Roma.

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie advert un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. Napoli - 4.four km + Visualizza Profilo

Il passaparola e la ricerca su World wide web sono sicuramente il primo passo per individuare diversi nomi di avvocati penalisti. Oggi infatti è possibile trovare facilmente un avvocato on the net, anche se non conosci un legale di fiducia.

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Il costo della consulenza legale, qualora decidessi di proseguire, lo concorderai direttamente con l'avvocato con cui ti metteremo in contatto.

Report this page